Slide background

tecnologie all’avanguardia e personale qualificato

Al fine di raggiungere una maggiore qualità dei prodotti nel 1999 la ADVworking s.p.a. si e’ posta come obiettivo l’ottenimento della certificazione del proprio sistema qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9002 adattando le proprie modalità operative alla normativa stessa. Tale traguardo e’ stato raggiunto nel 2000 con l’istituto di certificazione ICIM.

Per ottemperare all’aggiornamento della normativa ed ottenere un maggiore soddisfacimento, da parte della propria clientela, della qualità dei prodotti, il sistema qualità e’ stato adattato alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 ottenendo nell’anno 2003 la nuova certificazione del sistema di qualità secondo la nuova normativa.

La certificazione di sistema di gestione per la qualità, regolata dalle Norme quadro della serie ISO 9000, assicura la capacità di una impresa di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi produttivi in modo tale da riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti, nonché l’impegno a migliorare continuativamente tale capacità, specie se effettuata con riferimento alla Norma ISO 9001:2000.

Il sistema gestione per la qualità e’ stato nel tempo aggiornato per far fronte ai vari cambiamenti dettati dalla ISO 9001 e richieste di mercato nel tempo, includendo la certificazione della progettazione e fabbricazione di parti meccaniche per ascensori e montacarichi.

ADV Working S.p.A. 9k OA2018-page-001

Inviaci email